Estratti ed avvisi di altri enti pubblicati sul BURC n. 21 del 22 aprile 2013:

• Comune di Bonito (AV) - Avviso di gara - Procedura ristretta per l'appalto dei lavori di ripristino delle strade comunali Spineto e completamento strade comunali Versure del Bosco.
    Visualizza la documentazione
  • Comune di Capaccio (SA) - Procedura aperta per l'affidamento del servizio integrato gestione rifiuti - raccolta differenziata nel Comune di Capaccio.
    Visualizza la documentazione
  • Comune di Melito Irpino (AV) - Procedura aperta per l'appalto dei lavori di completamento, adeguamento e potenziamento della rete idrica comunale.
    Visualizza la documentazione
  • Città di Mercogliano (AV) - Procedura aperta per alienazione di beni immobili comunali 2013.
    Visualizza la documentazione
  • Comunità montana Monti Picentini - Giffoni Valle Piana (SA) - Procedura aperta per l'appalto dei lavori di realizzazione del Centro sanitario assistenziale in via Filetta di San Cipriano Picentino.
    Visualizza la documentazione
  • Comune di San Paolo Belsito (NA) - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di raccolta, trasporto, spazzamento e conferimento dei R.S.U. provenienti dalla raccolta differenziata porta a porta ed altri servizi per la durata di anni tre.
    Visualizza la documentazione
  • Comune di Vitulano (BN) - Procedura aperta per l'affidamento della esecuzione dei lavori di miglioramento dell'edificio strategico denominato "Municipio".
    Visualizza la documentazione
  • Consorzio Cimiteriale Frattamaggiore (NA) - Procedura aperta per l'appalto della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti ascensori degli edifici "C"e "D" del cimitero consortile per tre anni.
    Visualizza la documentazione
  • Consorzio di bonifica integrale Comprensorio Sarno - Nocera Inferiore (SA) - Manifestazione di interesse per l'affidamento in concessione di aree di proprietà del Consorzio di bonifica.
    Visualizza la documentazione
  • Azienda Ospedaliera "Sant'Anna e San Sebastiano" di Caserta - Fornitura di prodotti per oculistica, occorrenti all'Azienda Ospedaliera.
    Visualizza la documentazione
  • Liceo scientifico statale "Enrico Fermi" di Aversa (CE) - Procedura aperta per l'appalto dei lavori di ammodernamento e potenziamento delle strutture presso il Liceo Scientifico "E. Fermi" di Aversa (Progetto esecutivo Pon Fesr, Asse II – Obiettivo C).
    Visualizza la documentazione
  • So.Re.Sa. S.p.A. - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di progettazione, realizzazione e manutenzione del sistema informativo amministrativo contabile di Soresa.
    Visualizza la documentazione
  • So.Re.Sa. S.p.A. - Bando di gara semplificato, nell'ambito di un sistema dinamico di acquisizione, per la fornitura di farmaci ed emoderivati - V confronto concorrenziale.
    Visualizza la documentazione
  • So.Re.Sa. S.p.A. - Procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro con più operatori economici per la fornitura di dispositivi per stomie, dispositivi per incontinenza a raccolta e medicazioni per piaghe da decubito.