________________________

27/06/2023 - Con il decreto dirigenziale n. 198 del 26.05.2023 è stato nominato il nuovo responsabile del procedimento dell’avviso pubblico, per soli titoli, per la formazione dell'Elenco regionale dei candidati alla nomina di componente dell'organo di controllo o di revisore unico nelle società partecipate della Regione Campania, nelle fondazioni, associazioni o enti, comunque denominati, di diritto privato in controllo pubblico, regolati o finanziati di competenza della Giunta Regionale.

Per una più rapida consultazione della documentazione necessaria alla presentazione di istanza di iscrizione nell’Elenco regionale, si allega, unitamente al nuovo decreto dirigenziale, il riconfermato avviso pubblico ed il modello di domanda comprensivo della informativa per il trattamento dei dati personali, da pubblicare nella corrispondente sezione del sito istituzionale denominata “Elenco regionale dei candidati alla nomina di componente dell'organo di controllo o di revisore unico nelle società partecipate della Regione Campania”.

________________________

22/10/2014 - Con decreto dirigenziale n. 161 del 22.10.2014 è stato è stato approvato il nuovo avviso pubblico, per soli titoli, per la formazione di un Elenco regionale dei candidati alla nomina di componente dell'organo di controllo o di revisore unico nelle società partecipate della Regione Campania, nelle fondazioni, associazioni o enti, comunque denominati, di diritto privato in controllo pubblico, regolati o finanziati di competenza della Giunta Regionale.

Rispetto alla precedente versione, il nuovo avviso stabilisce criteri di ammissione differenziati per l’espletamento delle funzioni di organo di controllo o di quelle di revisore legale.

Al presente comunicato si allega un modello di domanda per la presentazione di istanza di iscrizione nell’Elenco.

________________________

28/01/2014 - A seguito della nuova organizzazione degli Uffici delle Giunta Regionale della Campania, si rende necessario comunicare i nuovi recapiti presso cui far pervenire le domande di partecipazione per la formazione dell’Elenco regionale dei candidati alla nomina di componente dell'organo di controllo o di revisore unico nelle società partecipate della Regione Campania, nelle fondazioni, associazioni o enti, comunque denominati, di diritto privato in controllo pubblico, regolati o finanziati di competenza della Giunta Regionale.
Pertanto si rende noto che:

• la verifica del possesso dei requisiti di ammissibilità viene ora effettuata dalla UOD 40 03 01 della Segreteria di Giunta regionale in luogo del Servizio 03, Settore 01, AGC 01 “Gabinetto Presidente della Giunta regionale”;
  • il nuovo Responsabile del Procedimento è il Dott. Diego Vela incardinato nella UOD 40 03 01;
  • la domanda di inserimento deve essere ora presentata, secondo le modalità indicate nel D.D. 90/2013, ai seguenti indirizzi:
    a. in caso di invio della domanda per via telematica tramite propria casella di posta elettronica certificata (PEC), l’indirizzo è ora: segreteria.giunta@pec.regione.campania.it
    b. in caso di consegna a mano della domanda, bisogna recarsi, dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00, al protocollo della Segreteria della Giunta Regionale della Campania, Via Santa Lucia, n. 81 - 80132 Napoli;
    c. in caso di spedizione della domanda per mezzo del servizio postale, con raccomandata A.R., l’indirizzo è: Regione Campania - Segreteria della Giunta Regionale della Campania, Via Santa Lucia, n. 81 - 80132 Napoli;

________________________

14/10/2013 - Con il Decreto n. 126/2013 è stato modificato il comma 3 dell'articolo 2 dell'avviso.

Vengono così stabiliti nuovi requisiti per gli aspiranti partecipanti alla short list.

________________________

06/08/2013 - Sul Bollettino n. 43 del 5 agosto 2013 è stato pubblicato il Decreto Dirigenziale n. 90/2013 con il quale si approva l'avviso pubblico, per soli titoli, per la formazione di un Elenco regionale dei candidati alla nomina di componente dell'organo di controllo o di revisore unico nelle società partecipate della Regione Campania, nelle fondazioni, associazioni o enti, comunque denominati, di diritto privato in controllo pubblico, regolati o finanziati di competenza della Giunta Regionale.

La procedura garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso agli incarichi secondo i principi del vigente Statuto regionale.