ILTM Cannes - Manifestazione di interesse a partecipare alla fiera

13/10/2021 – Con decreto dirigenziale n. 33 del  13/10/2021 è stato approvato l’avviso pubblico per la manifestazione d’interesse a partecipare alla fiera ILTM che si terrà  a Cannes (Francia) dal 6 al 9 dicembre 2021.

Gli operatori economici e gli altri soggetti del comparto turistico interessati ad essere accreditati presso le postazioni riservate alla Regione Campania dovranno far pervenire alla Giunta Regionale della Campania – Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo la propria richiesta unicamente via posta elettronica all’indirizzo pec fiereturismo@pec.regione.campania.it entro mercoledì 20 ottobre 2021.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo della Giunta regionale della Campania ai seguenti numeri telefonici: 0817968782, cell. 3452280663   o via e-mail all’indirizzo antonio.ciampaglia@regione.campania.it.