Cittadini | Imprese | Versione grafica
Facebook | Twitter | Youtube | RSS


Ricostruzione nelle zone interessate dai vecchi eventi sismici

Con decreto dirigenziale n. 826 del 26 novembre 2012 del Settore 02 – AGC 03 è stato aggiudicato alla Cassa Depositi e Prestiti S.p.A., con sede legale in Roma alla via Goito, n.4 – P.IVA 07756511007 – C.F. 80199230584 , l'appalto per l'assunzione da parte della Giunta Regionale della Campania del mutuo, con oneri a carico dello Stato, per la prosecuzione degli interventi di ricostruzione nelle zone della Campania interessate dagli eventi sismici degli anni 1980, 1981 e 1982, in attuazione del D.P.C.M. n. 3967 del 26 maggio 2010 e s.m.i. CIG 4432508D4D - CUP B68B12000040001. Responsabile del Procedimento: dott. Giancarlo Palladino.

Punti di contatto: dott. Giancarlo Palladino
tel. 081/7962975/2036/2084 – fax 081/7962706 
g.palladino@maildip.regione.campania.it

________________

07/09/2012 - Si ricoorda che le offerte vanno inviate entro il 18 settembre 2012, ore 13.

________________

06/08/2012 - Con Decreto Dirigenziale n. 572 del 18 luglio 2012, del Settore 02 – AGC 03 - pubblicato sul Bollettino Ufficiale n. 48 del 6 agosto 2012 - relativamente alla prosecuzione degli interventi di ricostruzione nelle zone della Campania interessate dagli eventi sismici del 1980, 1981 e 1982, è stato approvato, in esecuzione della delibera di Giunta Regionale n.647/2011, “L'Avviso Pubblico per la selezione del soggetto finaziatore del mutuo, con oneri a carico dello Stato, autorizzato con D.P.C.M. n. 3967 del 26 /05/2010 e s.m.i.” - CIG 4432508D4D. - CUP B68B12000040001.

Le offerte, secondo i termini, le modalità e la documentazione indicati nel Disciplinare di Gara, vanno inviate alla Giunta Regionale della Campania - A.G.C. 03 – Settore Pianificazione e Collegamento con le AA.GG.CC  – via S.Lucia, 81, 80132 – Napoli.

L' importo relativo all'assunzione del mutuo è stimato in euro 33.000.000,00.

Termine per il ricevimento delle offerte: 18 settembre 2012, ore 13.00.

Bando inviato alla G.U.U.E: il 23 luglio 2012.

Responsabile del Procedimento: dott. Giancarlo Palladino.

Punti di contatto: dott. Giancarlo Palladino - tel. 081/7962975/2036/2084 – fax 081/7962706 – posta elettronica: g.palladino@maildip.regione.campania.it.