Cittadini | Imprese | Versione grafica
Facebook | Twitter | Youtube | RSS


Riqualificazione della cava di calcare in località Taverna San Felice (comune di Presenzano)

Si comunica che per il giorno 06/03/2013, alle ore 10.00, presso la sede del Genio Civile di Caserta, via Cesare Battisti n. 30 è convocata la prima seduta della Conferenza di Servizi indetta per l'acquisizione di tutti i pareri, nulla osta, assensi e autorizzazioni comunque denominati, sul "Progetto per la riqualificazione ambientale e la messa in sicurezza della Cava di calcare sita in località Taverna San Felice nel Comune di Presenzano (CE)", presentato dalla ditta Di Gasparro Alberto (ai sensi dell’art.24, co.3, e dell’art.89, commi 4 e 5, delle Norme di Attuazione del Piano Regionale delle Attività Estrattive).

La documentazione e gli elaborati progettuali relativi all'intervento in oggetto sono depositati presso l'Ufficio Cave, in Via Cesare Battisti n.30, terzo piano.

Il Responsabile del Procedimento è l'ing. Nicola Di Benedetto, Dirigente del Genio Civile di Caserta. Per qualsiasi informazione, rivolgersi alla geol. Rita Mele, con ufficio ubicato al terzo piano della sede regionale sita in via Cesare Battisti n. 30, contattabile ai seguenti recapiti: e-mail: ri.mele@maildip.regione.campania.it (preferibilmente), telefono 0823/553301, fax 0823/553210.

In allegato, l'avviso di indizione della Conferenza di Servizi.