Dirigente: Stefania Panza
Competenze: gestione relazioni con le OO.SS. Comparto e Area Dirigenza – Adempimenti previsti dall’art. 53 del D. Lgs. n.165 del 30/03/2001: Anagrafe delle prestazioni; Autorizzazione allo svolgimento di incarichi extraufficio; Elaborazione di proposte di CCDI e di applicazione degli istituti contrattuali della produttività e delle posizioni organizzative - Adempimenti connessi alle relazioni con il Comitato Unico di Garanzia e con la Conferenza delle Regioni. CRAL. Adempimenti di competenza della Direzione in ordine all’affidamento del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto, alla copertura assicurativa dei dipendenti inviati in missione e alla stipula delle polizze assicurative per la dirigenza e per il personale del comparto titolare di posizione organizzativa.
Indirizzo: Via Santa Lucia, 81 – 80134 Napoli
Telefono: 081 7962135
Mail: mariastefania.panza@regione.campania.it - dg14.uod03@regione.campania.it
PEC: anagrafe.prestazioni@pec.regione.campania.it - assemblee.scioperi@pec.regione.campania.it