Cittadini | Imprese | Versione grafica
Facebook | Twitter | Youtube | RSS


Turismo: Campania Artecard si promuove a Madrid

Turismo: Campania Artecard si promuove a Madrid

La Campania si promuove a Madrid con Campania>Artecard e all'interno di una mostra su Ercolano che ha già collezionato oltre 40mila presenze.

Da domani la card turistica finanziata e promossa dalla Regione Campania, Assessorato al Turismo e Beni Culturali, sarà presentata alla FITUR, fiera internazionale del turismo, nelle versioni Napoli e Campania che raccolgono oltre 80 siti e musei, integrati con i trasporti.

Promozione della card anche alla Casa del Lector - Fondazione German Sanchez Ruipierez che ospita la mostra su Ercolano e Villa dei Papiri realizzata con la soprintendenza Archeologica di Napoli e Pompei e il Museo MAV di Ercolano.

  ''Si tratta dei nostri due prodotti di punta della prossima estate per l'area archeologica vesuviana- spiega l'a.d. di Scabec  Franco Tumino - riproporremo le visite notturne ad Ercolano allargandole anche a serate sul  Cono del Vesuvio". Le offerte sono inserite nel programma voluto dall'Assessore al Turismo e Beni Culturali Pasquale Sommese 'Viaggio in Campania.

Sulle orme del Grand Tour' (aprile- dicembre ) che sarà presentato il 13 febbraio alla Borsa internazionale del Turismo di Milano.