COVID-19: VACCINAZIONI, DISPONIBILI I DATI ONLINE

20/05/2021 - È attiva da oggi la piattaforma online della Regione Campania per l’aggiornamento in tempo reale dei dati delle vaccinazioni.

La nuova schermata è stata adottata per consentire la consultazione sia in ordine alle dosi ricevute dalla Regione sia in relazione alle somministrazioni anche per categorie.

Alleghiamo lo screen shot della situazione alle ore 12.30 e il link dal quale è possibile visualizzare i dati in progress in qualsiasi momento.

Come si vede anche dalla piattaforma, i dati di sintesi delle vaccinazioni in Campania aggiornati alle ore 12.30 del 20 maggio 2021 sono i seguenti:

Complessivamente sono stati vaccinati con la prima dose 1.915.553 cittadini. Di questi 763.909 hanno ricevuto la seconda dose.

Le somministrazioni effettuate sono state, in totale, 2.679.462.

La piattaforma per le adesioni è sempre aperta per le fasce previste.

Il link dal quale poter consultare i dati in tempo reale sullo stato delle somministrazioni dei vaccini in Campania è il seguente:

Si precisa che le voci "Vaccinazioni giornaliere", "Prime dosi del giorno" e "Seconde dosi del giorno" si riferiscono, sul sito, ai dati registrati dalla mezzanotte.