Cittadini | Imprese | Versione grafica
Facebook | Twitter | Youtube | RSS


Servizi residenziali e semi-residenziali autorizzati/accreditati dagli ambiti territoriali

18/01/2022 - Con Deliberazione n. 27 del 7 febbraio 2014, la Giunta Regionale della Campania ha approvato il Regolamento n. 4/2014 per disciplinare «(…) le procedure, le condizioni, i requisiti soggettivi e strutturali, i criteri di qualità, per l’autorizzazione, l’accreditamento e la vigilanza delle strutture e dei soggetti che provvedono alla gestione e all’offerta degli interventi e dei servizi del sistema integrato (…)».

Con successiva Delibera di Giunta Regionale n. 107 del 27/4/2014 è stato approvato il Catalogo dei Servizi nel quale sono riportati, i requisiti specifici dei servizi di cui all’art. 3 del regolamento suddetto.

L’Ambito Territoriale è titolare delle funzioni relative all’autorizzazione, all’accreditamento e alla vigilanza e controllo sui titoli abilitativi e sui servizi erogati.

Il decreto dirigenziale n. 108/2014 ha a tal fine disposto che i dati relativi al prestatore ed al servizio autorizzato/accreditato siano comunicati alla Direzione generale per le politiche sociali e socio-sanitarie, a solo scopo ricognitivo, attraverso l’applicativo “Rilevazione Servizi”.

Di seguito si pubblica l’elenco dei servizi residenziali e semi residenziali autorizzati/accreditati dagli ambiti territoriali come risultante alla data del 14/12/2021 dall’applicativo “Rilevazione Servizi” della piattaforma SIS.

La pubblicazione dei dati suddetti, con finalità informative per gli attori del sistema integrato dei servizi sociali campani, sarà aggiornata a cadenza semestrale.