Avviso : presentazione di proposte di assegni di ricerca nell’ambito del progetto sull’utilizzo dei Conti pubblici territoriali - graduatoria

27/052024 -  A seguito dei lavori della Commissione di valutazione che ha esaminato le proposte presentate dalle Università in risposta all’Avviso Pubblico approvato con D.D. n. 2 del 18.1.2024, è stata approvata con DD. n. 305 del 24.5.2024, in via di pubblicazione sulla sezione Casa di vetro, la graduatoria finale contenente l’elenco delle proposte con relativi punteggi. Le proposte che verranno finanziate sono le seguenti.