Questa sera a Sorrento abbiamo presentato alla stampa 7 autobus (6 Europolis e 1 BredaMenarini), oggetto di attività di ripristino e rifunzionalizzazione, la cui immissione - in programma nei prossimi giorni - consentirà alla Regione Campania di potenziare il servizio automobilistico di EAV sulle linee della penisola sorrentina, garantendo all'utenza una maggiore qualità del servizio in termini di regolarità, affidabilità e comfort.
Un ringraziamento va anzitutto Presidente del CdA di EAV Umberto De Gregorio che con competenza e capacità professionale ha saputo creare un senso di attaccamento all'azienda, di futuro e di prospettiva, elementi questi che ci consentono di andare avanti.
Siamo impegnati in un grande programma di rilancio del trasporto pubblico locale, di riadeguamento della flotta su gomma e su ferro, di rilancio della Circumvesuviana. Stiamo cercando di riprendere in mano cantieri bloccati da anni.
La serata di oggi a Sorrento è stata importantissima perché ha comunicato visivamente che stiamo voltando pagina e che stiamo dando l'anima per portare la Campania e i suoi servizi di civiltà all'avanguardia in Italia.