Regione, Governo e industriali per lo sviluppo di Pompei

Il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro ha partecipato, presso il Municipio di Pompei, ad un incontro con il ministro per la Coesione Territoriale, Fabrizio Barca e l'Unione industriali, per discutere di alcuni progetti di sviluppo del territorio. Il ministro ha visitato anche gli scavi per verificare lo stato di attuazione del “Grande Progetto” per l'area archeologica che vede stanziati oltre 100 milioni di euro per il rilancio del sito.  ha partecipato, presso il Municipio di Pompei, ad un incontro con il ministro per la Coesione Territoriale, Fabrizio Barca e l'Unione industriali, per discutere di alcuni progetti di sviluppo del territorio. Il presidente Caldoro ha valutato positivamente i progetti di sviluppo integrato che si stanno andando a realizzare a Pompei, parlando di un vero e proprio “modello”.

Regione, Governo e industriali per lo sviluppo di Pompei