03/04/2012 - Comunicato n.265 - Minacce a De Girolamo e Colasanto, assessore Cosenza esprime solidarietà

04/04/2012 - "Piena solidarietà all'onorevole Nunzia De Girolamo e al presidente della VII Commissione del Consiglio regionale Luca Colasanto  per il vile atto subito, che va condannato con la massima fermezza".
Così l'assessore alla Protezione civile e ai Lavori pubblici della Regione Campania Edoardo Cosenza, in merito alla missiva recapitata nella sede del Pdl sannita.
"Non è con le minacce - ha aggiunto Cosenza - che si perseguono risultati. E non è con le minacce, sono certo, che si fermerà il quotidiano lavoro politico e istituzionale degli onorevoli De Girolamo e Colasanto, che di cui ho grande stima personale per l'impegno che profondono anche in settori delicati. A loro la mia vicinanza per il gravissimo atto intimidatorio subito."