09/11/2012 - Comunicato n.842 - Lunedì l'evento di avvicinamento del World Forum for Child Welfare 2012

09/11/2012 - Si terrà lunedì 12 novembre, con inizio alle ore 10 presso la sede di Palazzo Pico,  l'evento "Verso il World Forum for Child Welfare 2012", tappa di avvicinamento al Forum internazionale sul benessere del bambino in programma alla Stazione marittima di Napoli dal 26 al 29 novembre.

Organizzato sotto lAlto Patronato del Presidente della Repubblica dallIFCW insieme a Mentoring Usa/Italia onlus e la Fondazione LAlbero della Vita, il WF12 si avvale del sostegno dellassessorato alle Attività sociali della Regione Campania e della collaborazione ufficiale della Curia di Napoli e del Consolato generale degli Stati Uniti di America a Napoli.

A palazzo PICO sarà illustrato nel dettaglio il programma del World Forum for Child Welfare, in un incontro a cui interverranno Vito Giacalone, direttore generale Mentoring Usa/Italia, Antonio Oddati, coordinatore AGC "Assistenza sociale della Regione Campania, Carmine De Blasio, coordinatore Consorzio dei Servizi sociali Ambito A6, don Vincenzo Federico, direttore Caritas diocesana di Teggiano-Policastro.

Alla manifestazione prenderanno parte gli Ambiti territoriali della Campania.