11/03/2012 - Comunicato n.214 - Rifiuti, Romano a Sibilia: "nessuno scaricabarile da Regione"

11/03/2012 - "La Regione Campania non si esercita in alcuno scaricabarile, non ne avrebbe motivo poiché ha fatto e continua a fare, in tema di rifiuti, tutto quanto le è consentito dalla legge. In più, non mi sembra che il presidente Caldoro abbia addossato responsabilità alle Province.

Così l'assessore all'Ambiente di Palazzo Santa Lucia Giovanni Romano replica a Cosimo Sibilia. "Per quanto riguarda il decreto - ha aggiunto Romano - le parole del presidente Caldoro, in questo caso specifico, non erano rivolte al Senato. Nessuna critica è stata mossa alle Province: Sibilia non ha motivi per sentirsi offeso.