16/03/2012 - Comunicato n.224 - Guardia di Finanza, il presidente Caldoro incontra il nuovo comandante Achille

16/03/2012 - Il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro ha ricevuto a palazzo Santa Lucia il nuovo comandante del Comando interregionale dellItalia meridionale della Guardia di Finanza Domenico Achille.

Nel corso del cordiale colloquio, il presidente Caldoro e il generale Achille hanno ribadito lesigenza di rafforzare sempre di più la collaborazione tra la Regione ed il Corpo, in linea con i due protocolli dintesa stipulati pochi giorni fa con il Comando regionale, relativi ai finanziamenti dei fondi strutturali comunitari e alla spesa sanitaria.

"La stretta collaborazione istituzionale realizzata tra la Regione Campania e la Guardia di Finanza hanno detto Caldoro e Achille è la strada migliore per raggiungere lobiettivo condiviso di migliorare lattività di controllo sullutilizzo delle risorse e per garantire assoluta trasparenza alla spesa pubblica."