03/09/2013 - Comunicato n.609 - Vesuvinum, domani conferenza stampa presentazione VI edizione

03/09/2013 - Si terrà domani, mercoledì 4, con inizio alle ore 10:30 presso la sala giunta a palazzo Santa Lucia la conferenza stampa di presentazione della VI edizione di "Vesuvinum", i giorni del Lacryma Christi, in programma dal 6 all'8 settembre presso il palazzo mediceo a Ottaviano.

I lavori, a cui prenderà parte il vicepresidente della Regione Campania Guido Trombetti, saranno coordinati dal giornalista Luciano Pignataro. Interverranno, tra gli altri, Paolo Russo, della Commissione Agricoltura della Camera, Tommaso Sodano, vicesindaco di Napoli, Michele Romano, presidente Strada del Vino Vesuvio e dei Prodotti tipici vesuviani, Luca Capasso, sindaco di Ottaviano, Giuseppe Capasso, presidente della Comunità del Parco nazionale del Vesuvio, Ugo Leone, presidente del Parco nazionale del Vesuvio, Paolo Scudieri, amministratore delegato Adler Group, Maurizio Maddaloni, presidente della Camera di Commercio di Napoli, Francesco Del Vecchio, dirigente STAPAC.