05/09/2013 - Comunicato n.614 - Legge su aree sviluppo industriale, Martusciello incontra presidente Confindustria Avellino

05/09/2013 - L'assessore alle Attività produttive della Regione Campania Fulvio Martusciello ha incontrato oggi ad Avellino il presidente della Confindustria locale Sabino Basso. Basso ha sollecitato l'assessore a far approvare al più presto possibile la legge regionale sulle aree di sviluppo industriale.

"La legge regionale sulle aree di sviluppo industriale - ha ricordato Martusciello - è appesantita da oltre trecento emendamenti che ne ritardano e ne impediscono l'approvazione. La proposta di legge è stata approvata all'unanimità dalla Commissione competente, in seguito però l'iter è stato rallentato dall'attività emendativa in aula. Mi auguro che prevalga il senso di responsabilità e si trovi una sintesi che consenta l'approvazione di una legge di cui c'è bisogno in tempi rapidi, per fornire una prima risposta alle criticità economiche ed occupazionali."