07/12/2013 - Comunicato n.910 - Corse partita Napoli, Vetrella: tratta comunale, sindaco garantisca servizio a tifosi. Regione pronta come sempre a trovare risorse.

07/12/2013 - "Resto stupito dalle dichiarazioni del sindaco. I suoi evidentemente non lo hanno bene informato delle diverse riunioni e degli esiti."

Così lassessore ai Trasporti della Regione Campania Sergio Vetrella replica alle dichiarazioni di de Magistris.

"Ho costantemente aggiornato il prefetto e lo stesso sindaco- sottolinea Vetrella -  raggiungendo con lui un accordo che avrà dimenticato.

"Il problema è oggi del Comune, è una tratta comunale. La Regione è disponibile, come altre volte ha fatto, a trovare le risorse.

"Il sindaco della città deve garantire un servizio ai tifosi ed ai cittadini. Trovi in casa sua inefficienza e lentezze", conclude Vetrella.