11/07/2013 - Comunicato n.513 - Dissesto idrogeologico, domani assessore Cosenza firma protocollo d'intesa con geologi e ingegneri per avvio presidi territoriali

11/07/2013 - Domani, alle ore 12, presso la sala Giunta di Palazzo Santa Lucia, l'assessore alla Protezione civile e alla Difesa del suolo della Regione Campania Edoardo Cosenza, nell'ambito delle attività finalizzata alla prevenzione dal rischio idrogeologico ed idraulico, firmerà il protocollo d'intesa con l'Ordine Regionale dei Geologi e con la Federazione Regionale degli Ingegneri, necessario a dare concreto avvio ai presidi territoriali.

Saranno presenti il presidente dell'Ordine regionale dei geologi Francesco Peduto e il presidente della Federazione regionale degli Ingegneri Francesco Cardone.