11/11/2013 - Comunicato n.826 - Inserimento scolastico alunni disabili, domani presentazione procedure accertamento

11/11/2013 - Domani, martedì 12 novembre, alle ore 10 presso la sala congressi dell'Assessorato alla Sanità, Centro Direzionale di Napoli, Isola C3, saranno presentate le novità per la semplificazione della procedura dell'accertamento dell'handicap ai sensi degli articoli 12 e 13 della legge 104/92 e gli effetti sulla programmazione scolastica 2014/2015. Nell'occasione verranno illustrati anhe i risultati ottenuti dal Comitato Consultivo Regionale Legge Regionale 11/84.

Interverranno il vicepresidente della Regione Campania Guido Trombetti, l'assessore alle Politiche Sociali Ermanno Russo, il presidente V Commissione Sanità del Consiglio Regionale della Campania Michele Schiano, il presidente del Comitato Consultivo Regionale Legge Regionale 11/84 Giovanni Delrio, il direttore generale INPS Campania Mariagrazia Sampietro e il coordinatore dellUfficio Scolastico regionale Ugo Bouchè.