26/09/2013 - Comunicato n.685 - Martusciello incontra associazione consumatori: imminente avvio bando

26/09/2013 - Si è svolto oggi a Napoli, presso la sede della Regione Campania, un incontro tra l'assessore alle Attività produttive della Regione Campania Fulvio Martusciello, e le associazioni dei consumatori della Campania.

Nel corso dell'incontro, è stato annunciato l'imminente avvio del bando finalizzato alla realizzazione di interventi mirati al miglioramento dell'assistenza e dell'informazione dei consumatori e degli utenti (decreto 339 del 24 settembre 2013).

"Per la prima volta in Campania - ha dichiarato l'assessore Martusciello - tutti i fondi messi a disposizione dal Ministero dello Sviluppo economico a favore dei consumatori, circa un milione di euro, saranno impegnati per il bando rivolto alle associazioni.

Confermiamo in questo modo - ha concluso Martusciello - la volontà più volte espressa della giunta e da questo assessorato di essere al fianco dei consumatori mettendoli al centro delle politiche regionali."