28/09/2013 - Comunicato n.697 - Terme Castellammare, Martusciello: giunta Caldoro approva aiuto straordinario per messa in sicurezza struttura e per sostegno ai lavoratori

28/09/2013 - Il presidente Caldoro  ha assegnato uno stanziamento di circa 670 mila euro al comune di Castellammare di Stabia, un aiuto straordinario per la messa in sicurezza delle terme, senza il quale i 200 dipendenti avrebbero visto il proprio posto di lavoro in grave pericolo.

Così  lassessore alle Attività produttive della Regione Campania  Fulvio Martusciello.

La Regione Campania mantiene limpegno assunto per  preservare i  livelli occupazionali e permettere il prosieguo delle attività delle terme di Castellammare di Stabia.

Un risultato raggiunto con tempestività, per una struttura strategica della nostra regione. Va sottolineato limpegno del Consiglio Regionale della Campania che , con un ordine del giorno, ha dato il via a tale procedimento amministrativo, permettendoci di arrivare in tempi brevi al traguardo, conclude Martusciello.