31/08/2013 - Comunicato n.606 - Acque termali: Martusciello convoca il tavolo in Regione

31/08/2013 - Venerdì 6 settembre, alle ore 11,30, Fulvio Martusciello, assessore alle Attività produttive della Regione Campania, incontra le associazioni di categoria Mineracqua, Federterme e Federalberghi.

Al centro della riunione,  il punto della situazione  sulla ricerca ed utilizzazione delle acque minerali e termali, delle risorse geotermiche e delle acque di sorgente, la cui disciplina è regolata dalla legge regionale n. 8 del 2008 e modifiche successive.

Il tavolo è convocato allo scopo di analizzare lo stato di attuazione della normativa regionale sul tema.

Le acque minerali e quelle termali sottolinea Martusciello - sono una straordinaria risorsa della nostra regione. Lavoreremo con intensità nei prossimi giorni e nei prossimi mesi al fine di  valorizzarle e farle conoscere in tutto il mondo.

Lincontro si svolgerà presso gli uffici dellassessorato alle Attività Produttive della Regione Campania, al Centro Direzionale di Napoli, isola A/6.