05/03/2014 - Comunicato n.172 - Turismo, fiera di Berlino al via. Sommese: prosegue lancio internazionale brand Campania

05/03/2014 - Dopo Londra e la Bit di Milano, la Regione Campania partecipa alla Borsa Internazionale del Turismo di Berlino in programma fino a domenica 9.

Il lancio del Grand Tour, la promozione del termalismo, della risorsa mare e della cultura sono le principali iniziative di comarketing che verranno presentate.

Al centro dell’attività promozionale anche i prodotti turistici delle filiere con tutte le località delle costiere sorrentina e amalfitana, del Cilento, delle isole di Capri, Ischia e Procida.

Infine, saranno illustrati gli eventi di punta che coinvolgono le città e le aree interne.

“Con un programma ricco di prestigiosi eventi - dichiara l'assessore regionale al Turismo e ai Beni culturali Pasquale Sommese - anche a Berlino lanciamo il nostro brand Campania, puntando ad una destagionalizzazione dei flussi.

“Stiamo lavorando intensamente per realizzare una straordinaria operazione di promozione internazionale del nostro patrimonio turistico culturale, con l’obiettivo di valorizzare come meritano  i nostri tanti "turismi" e i nostri monumenti - conclude Sommese.