05/05/2014 - Comunicato n.335 - Rimic, domani presentazione accordo programma Regione - Università su potenziamento servizi digitali

05/05/2014 - Domani, martedì 6 alle ore 13, presso la sala Giunta di Palazzo Santa Lucia, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’Accordo di Programma tra la Regione e le Università campane per l'integrazione funzionale tra la rete interuniversitaria RIMIC e la banda larga/ultra larga e per lo sviluppo di servizi in logica di interoperabilità tra le Pubbliche Amministrazioni della Campania.

Interverranno il vicepresidente della Regione Campania Guido Trombetti, il rettore dell’Università Federico II di Napoli Massimo Marrelli e il, responsabile scientifico del progetto Rimic Antonino Mazzeo della Federico II.