05/08/2014 - Comunicato n.637 - Legge destagionalizzazione, domani presentazione a Piano di Sorrento con Martusciello

05/08/2014 - Domani, mercoledì 6 agosto alle ore 16, a Piano di Sorrento (Na), presso gli spazi del Tirimbò – Marina di Cassano (via Banchina di Riva, 9), il consigliere del presidente Caldoro alle Attività produttive e Sviluppo economico Fulvio Martusciello presenterà la nuova legge sulla destagionalizzazione recentemente approvata dal Consiglio Regionale della Campania.

La normativa prevede la destagionalizzazione fino al 2020 e l’abolizione dell'addizionale regionale, causa di un aggravamento pari al 100% sulle spese sostenute dagli imprenditori balneari.

Interverranno alla conferenza stampa il sindaco ed il vicesindaco di Piano di Sorrento, Giovanni Ruggiero e Salvatore Cappiello; il presidente del Consiglio comunale di Piano di Sorrento, Luigi Maresca; il consigliere comunale di Piano di Sorrento con delega a demanio e spiagge, Alberto Maggio; il consigliere della Provincia di Napoli, Rosellina Russo.