07/02/2014 - Comunicato n. 90 - Partecipazione alla bit di Milano - Conferenza stampa di Regione, Comune e Unioncamere

07/02/2014 - Domani sabato 8 febbraio alle ore 11,30 presso la sede dell'azienda autonoma soggiorno cura e turismo di Napoli a palazzo reale,  si terrà un incontro con i giornalisti per illustrare la partecipazione della Regione Campania alla BIT borsa internazionale del turismo di Milano, dal 13 al 16 febbraio.

Interverranno l'assessore al turismo e beni culturali della regione Pasquale Sommese, l'assessore al turismo e cultura del comune di napoli Gaetano Daniele e il presidente di unioncamere campania Maurizio Maddaloni

Durante l'incontro saranno inoltre presentate le iniziative organizzate e promosse a napoli per il giorno di san valentino. l'assessore sommese infine illustrera' i festival e gli eventi finanziati dalla regione per il periodo di carnevale sino alla pasqua.