15/04/2014 - Comunicato n.290 - Progetto litorale Ascea, domani la presentazione con assessore Cosenza

15/04/2014 - Sarà presentato domani, mercoledì 16 alle ore 15, presso la sede di Salerno della Autorità di Bacino Campania Sud/Sele in via Sabatini 3, il progetto per la mitigazione dell'erosione costiera nel litorale di Ascea che vale oltre 4 milioni di euro.
Nell'occasione, i componenti del tavolo tecnico (che è organo di vigilanza dell'accordo di programma per gli interventi di mitigazione del rischio di erosione costiera nel litorale del Cilento) daranno avvio alla cantierizzazione delle opere: i lavori partiranno subito.
Saranno presenti l'assessore regionale alla Difesa del suolo Edoardo Cosenza, il segretario dell'Autorità di Bacino Campania Sud/Interregionale Sele Stefano Sorvino, l'assessore provinciale di Salerno ai Lavori Pubblici Attilio Pierro, il commissario prefettizio del Comune di Ascea Rosa La Ragione e i sindaci dei Comuni della fascia costiera interessati.