16/04/2014 - Comunicato n.293 - Area PIP Bisaccia, domani via a decreto inizio lavori. Martusciello consegna deleghe a presidente Caldoro

16/04/2014 - "Domani sarà consegnato il primo decreto dirigenziale che prevede lo stanziamento di fondi a valere sulla delibera di accelerazione della spesa: si tratta del progetto di realizzazione delle urbanizzazioni primarie per l’ampliamento dell’area PIP – II Fase, in località Bucci, di cui è beneficiario il Comune di Bisaccia, in provincia di Avellino".

Così l’assessore alle Attività produttive Fulvio Martusciello

"Consegnerò personalmente al sindaco di Bisaccia Salvatore Frullone, il decreto attraverso il quale diamo avvio alla realizzazione del progetto infrastrutturale ammesso a finanziamento.

"Nell’occasione, sarà inoltre mia cura inoltre riconsegnare al presidente Caldoro le deleghe inerenti le Attività Produttive, Sviluppo economico, Acque minerali e termali. Nel rispetto della prassi istituzionale, mi impegno ad evitare una sovrapposizione tra il ruolo di assessore in seno alla Giunta regionale campana, e l’imminente impegno personale nella campagna elettorale per le elezioni europee del 2014", conclude Martusciello.