20/06/2014 - Comunicato n.489 - Guida alle Aziende vinicole, lunedì la presentazione all'Associazione sommelier

20/06/2014 - Lunedì, 23 giugno, alle 11,30 presso l'Hotel Ramada, in via Galileo Ferraris 40, sarà presentata all'Ais Campania (Associazione italiana sommelier) la Guida alle Aziende vinicole e vitivinicole della Campania, realizzata dall'assessorato regionale all'Agricoltura in sinergia con i degustatori dell'Associazione italiana sommelier.

Nel corso della manifestazione l’assessore regionale all'Agricoltura Daniela Nugnes consegnerà gli attestati di merito a quelle aziende i cui vini presenti nella guida hanno ricevuto il massimo della valutazione.

A seguire è prevista una degustazione di una selezione di vini campani presenti nella guida.