25/06/2014 - Comunicato n.500 - Data Center Benevento, Caldoro: decisione Poste Italiane unilaterale e inaccettabile

25/06/2014 - "La decisione di Poste Italiane è unilaterale e inaccettabile.”

Così il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro sulla notizia della rinuncia da parte della società al progetto di realizzazione del Data Center a Benevento.
"Nelle prossime ore - dice il presidente -  sentirò la dirigenza di Poste Italiane per capire le reali motivazioni ed i margini perché si possa cambiare idea.

“La Regione ha fatto la sua parte ed è pronta ad assumere ogni decisione utile affinché sia confermato l'investimento.
Chiederò al Governo di intervenire per difendere Benevento e la scelta strategica che ci ha visto tutti protagonisti.
Alle Istituzioni, tutte, l'invito a lavorare in squadra e ad abbandonare le inutili polemiche”, conclude il presidente.