27/06/2014 - Comunicato n.505 - Il presidente caldoro riceve delegazione NIAF

27/06/2014 - Il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro ha ricevuto stamattina a palazzo santa Lucia una delegazione del NIAF (National Italian American Foundation) guidata dallo chairman Joseph Del Raso. Erano presenti, tra gli altri, il direttore operativo John Viola e la principessa Beatrice di Borbone.

Nel corso del cordiale colloquio, è stata sottolineata l’esigenza di rafforzare ulteriormente i rapporti tra la Campania e l’organizzazione italo-americana, partendo dalla diffusione nel Nord America della dieta mediterranea.
Il presidente Caldoro ha ricordato che la Regione Campania metterà a disposizione ogni notizia ed informazione utile sulla dieta mediterranea, e sulle sue ricadute positive per la salute, al fine di diffonderla in tutti gli Stati Uniti.