28/05/2014 - Comunicato stampa n. 399 - Giovedì conferenza stampa Sommese su XIX edizione Premio Cimitile

28/05/2014 - Domani, giovedì 29 alle ore 11.30, presso la sala Giunta della Regione Campania a palazzo Santa Lucia si terrà la conferenza stampa di presentazione della XIX edizione della rassegna letteraria nazionale Premio Cimitile 2014.

Interverranno Pasquale Sommese, assessore al Turismo, Beni Culturali e Autonomie Locali della Regione Campania; Antonio Pentangelo, presidente della Provincia di Napoli; Felice Napolitano, presidente della Fondazione Premio Cimitile; Ermanno Corsi, presidente del Comitato scientifico del Premio; Diego Guida, editore; Nunzio Provvisiero, sindaco del Comune di Cimitile; Elia Alaia, presidente dell'Associazione Obiettivo III Millennio.