30/06/2014 - Comunicato n.515 - Fondazione Mondragone, sì ad incontro prima del 15 luglio

30/06/2014 - Il commissario della Fondazione Mondragone, sollecitato dalla Regione Campania, si è reso disponibile a partecipare ad un tavolo prima dell'udienza del 15 luglio con tutti i soggetti coinvolti per superare il rischio di un sfratto che priverebbe piazzetta Mondragone di un importante presidio di sicurezza.

Il commissario ha inoltre fatto sapere che la soluzione, considerato l'ammontare del debito di 170 mila euro, deve essere comunque trovata in linea con gli obiettivi assegnati dalla Giunta regionale, ovvero di rientro del passivo ma soprattutto di messa in chiarezza ed ordine dei conti economici della fondazione.