27/03/2015 - Comunicato stampa n. 285 - Caldoro incontra l’ambasciatore di Bulgaria in Italia

Il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro ha ricevuto nel pomeriggio l’ambasciatore di Bulgaria in Italia Marin Raykov, ospite alla Borsa Mediterranea del Turismo in corso di svolgimento presso la Mostra d’Oltremare di Napoli.

L’ambasciatore era accompagnato dal console onorario di Bulgaria in Campania Gennaro Famiglietti.

Presente all’incontro l’assessore al Turismo della Regione Campania Pasquale Sommese.

Nel corso del cordiale colloquio, il presidente e l’ambasciatore hanno convenuto sulla esigenza di rinsaldare ulteriormente i rapporti tra la Campania e la Bulgaria e di rafforzare la cooperazione tra i due territori in tutti i settori, a partire da quello turistico e del potenziamento degli scambi commerciali, in particolare nel settore tecnologico e in quello della ricerca.