21/06/2016 - Comunicato n. 209 - Sicurezza sul lavoro, intesa Regione-Procura. Domani conferenza stampa a Palazzo di Giustizia

Domani, mercoledì 22 maggio 2016, alle ore 11, nella sala Biblioteca della Procura Generale di Napoli – Torre C, XII piano –

il Presidente della Giunta Regionale della Campania Vincenzo De Luca ed il Procuratore Generale di Napoli Luigi Riello, nell’ambito dell’impegno volto alla prevenzione ed  al contrasto delle  malattie professionali e degli  infortuni sul lavoro, sottoscriveranno il Protocollo di Intesa sulla Sicurezza sul Lavoro rinnovando l’impegno comune e la sinergia istituzionale tra  Regione Campania e Procura Generale. Nell'occasione saranno illustrati alla stampa i  contenuti e obiettivi  della iniziativa.

Nota:  giornalisti invitati saranno direttamente accreditati  dalla Procura Generale per l’accesso alla struttura senza necessità di farne richiesta.