22/06/2016 - Comunicato n. 210 - Lavoro, credito d'imposta e decontribuzione - Convegno alla Camera di Commercio di Napoli

Domani, alle 15,30, nella sala convegni della Camera di Commercio di Napoli (via S. Aspreno), si terrà il convegno sul tema: “Le politiche di sviluppo: credito d’imposta e decontribuzione per le imprese della Campania”, al quale parteciperà con il Presidente Vincenzo De Luca, il sottosegretario al Ministero dello Sviluppo Ivan Scalfarotto. Al termine del dibattito sarà firmato con il Mise il protocollo d’intesa “per il coordinamento e lo sviluppo di strategie per l'attrazione di investimenti, ricerca ed assistenza ad investitori esteri in Campania e sperimentazione di un sistema di governance tra amministrazioni  centrali e regionali”.

Ecco il programma del convegno:

Saluto: Girolamo Pettrone, Commissario della CCIAA

Introduzione:

• Andrea Prete, Presidente Unioncamere Campania;
  • Amedeo Lepore, Assessore Regionale alle Attività Produttive;

Interventi:

• Annibale Dodero, Direttore della Direzione Centrale Normativa dell' Agenzia delle Entrate;
  •   Marco Calabrò, Dirigente Direzione Generale Politiche Industriali del MISE.
  •   Maria Grazia Falciatore, Responsabile della Programmazione Unitaria delle Regione Campania;
  •  Sonia Palmeri, Assessore Regionale al lavoro

ORE 18.00 -  Conclusioni:

• Ivan Scalfarotto, Sottosegretario al Ministero dello sviluppo Economico
  • Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania