Domani, sabato 20 gennaio alle ore 10,30, presso il Duomo di Salerno in Piazza Alfano I, si terrà la Festa regionale di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale; la celebrazione della Santa Messa sarà presieduta da Sua Eccellenza Mons. Andrea Bellandi, Arcivescovo di Salerno - Campagna – Acerno e animata dal Coro della Diocesi di Salerno.
All’iniziativa, organizzata dalla Scuola regionale di Polizia Locale, in collaborazione con il Comune e il Comando della Polizia Locale di Salerno – capoluogo di provincia che quest’anno ospita le celebrazioni - prenderanno parte i comandanti della Campania unitamente agli operatori dei rispettivi corpi. Saranno presenti anche i sindaci dei comuni campani con i relativi gonfaloni.
«È una giornata importante per gli operatori delle polizie locali – dichiara l’assessore alla Sicurezza e Legalità Mario Morcone – per rinnovare un impegno a fianco dei cittadini a garanzia della loro sicurezza e dei percorsi di legalità che assicurino la civile convivenza».