Cittadini | Imprese | Versione grafica
Facebook | Twitter | Youtube | RSS


Agenda digitale, Caldoro: "Miglioriamo i servizi ai cittadini"

Agenda digitale, Caldoro: "Miglioriamo i servizi ai cittadini"

"L'agenda digitale è tra i grandi temi che riguardano lo sforzo che deve fare l'Italia per recuperare competitività nel settore digitale". Lo ha detto il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro intervenendo al convegno "L'Agenda Digitale Italiana: una sfida per la crescita" che si e' svolto oggi nella sede dell'Unione Industriali di Napoli.

E' necessario lavorare - ha sottolineato Caldoro - per coprire il digital divide e fare grandi investimenti sulla banda larga. L'agenda digitale comprende anche tutte le attività proprie della pubblica amministrazione per miglirare i servizi e il dialogo con i cittadini.

L'incontro è stato promosso dall'Associazione imprenditoriale, per tramite della sua Sezione Ict, dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli e dalla Facoltà di Ingegneria dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, con il Patrocinio del Consiglio Nazionale degli Ingegneri.

Al convegno erano presenti, tra gli altri, l'assessore alla ricerca scientifica della Regione Campania, Guido Trombetti e il presidente dell'Unione Industriali della provincia di Napoli, Paolo Graziano.
 

Agenda digitale, Caldoro: "Miglioriamo i servizi ai cittadini"