Alienazione di aree da destinare a direzionale, terziario-commerciale, turistico-ricettivo

29/06/2023 - II Comune di Salerno rende noto che con determinazione dirigenziale n. 3418 del 22/06/2023 sono posti in vendita, mediante la presente asta pubblica ad offerte segrete pari o in aumento sui prezzi a base d’asta, gli immobili di patrimonio comunale di seguito indicati, compresi tra quelli individuati con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 23 del 30/05/2023.

La procedura pubblica di apertura delle offerte si terrà presso la sede del Servizio Provveditorato in via Giuseppe Centola n. 16 – Salerno, alle ore 10:00 del giorno 31/07/2023. Le modalità di presentazione dell'offerta sono consultabili nell'avviso di asta pubblica, che si allega di seguito insieme alla modulistica.