Assegni di ricerca per giovani campani

Pubblicato l'avviso rivolto agli organismi di ricerca

24/02/2014 - Il Dipartimento 54 "Istruzione, Ricerca, Lavoro, Politiche Culturali e Sociali" ha approvato un avviso pubblico rivolto agli Organismi di Ricerca con sede in Campania e destinato al finanziamento di “assegni di ricerca” rivolti a soggetti laureati nati e/o residenti in Campania.

Possono proporre progetti gli Organismi di ricerca con sede amministrativa e/o unità operativa in Regione Campania.

Gli assegni di ricerca dovranno essere rendicontati alla Regione entro il 30/06/2015 a pena di definanziamento.

La Regione Campania stanzia per la realizzazione del progetto un importo complessivo di euro
8.000.000 a valere sui fondi POR Campania FSE 2007 – 2013.

I progetti dovranno pervenire entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell'Avviso sul Burc secondo le modalità indicate nello stesso.

Responsabile del procedimento: dr.ssa Norma Galasso

Visualizza il decreto dirigenziale

Visualizza l'Avviso pubblico

Visualizza il modello di domanda di ammissione (allegato A)