Avviso pubblico per la selezione di n.13 figure professionali - progetti "SU.PR.EME. ITALIA" - Graduatoria definitiva e schema di incarico

09/07/2021 - Avviso Pubblico concernente la procedura di selezione per n. 13 esperti al fine di realizzare compiutamente la strategia in materia di contrasto allo sfruttamento degli immigrati inagricoltura prevista dai progetti SU.PR.EME. Italia e P.I.U.-SU.PR.EME. Graduatoria definitiva e schema di incarico. Approvazione.

______________________

11/05/2021 - Avviso Pubblico concernente la procedura di selezione per n. 13 esperti al fine di realizzare compiutamente la strategia in materia di contrasto allo sfruttamento degli immigrati in agricoltura prevista dai progetti SU.PR.EME. Italia e P.I.U.-SU.PR.EME.
Presa d'atto dei lavori della Commissione di valutazione nominata con Decreto Dirigenziale n. 28 del 10/02/2021 e del corrispondente elenco dei candidati ammessi al colloquio individuale e la graduatoria intermedia relativa ai diversi profili.