Co-progettazione e gestione di percorsi di sostegno ed inclusione socio lavorativa delle persone in esecuzione penale in Campania

28/04/2021- Per le problematiche di carattere esclusivamente tecnico relative alla registrazione ed al caricamento della domanda attraverso la piattaforma BOL è possibile inviare una mail al seguente indirizzo  helpdesk.avvisodetenuti@paa.it, come meglio specificato nei manuali allegati

________________

16/04/2021 - Con decreto dirigenziale n. 98 del 16 aprile 2021 è stato approvato l’Avviso Pubblico “Manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di soggetti del terzo settore disponibili alla co-progettazione e gestione di percorsi di sostegno ed inclusione socio lavorativa delle persone in esecuzione penale in Campania”.

I soggetti in possesso dei necessari requisiti di ammissibilità, di cui all’art. 6 dell'avviso, potranno manifestare il proprio interesse, a pena di esclusione, presentando apposita istanza di partecipazione esclusivamente tramite la piattaforma raggiungibile all’indirizzo https://BOL.regione.campania.it/.

Le domande di partecipazione potranno essere compilate a partire dalle ore 12,00 del giorno 22/04/2021 e dovranno essere inviate secondo le modalità indicate nell'avviso entro le ore 12,00 del giorno 20/05/2021.

Per ogni comunicazione o richiesta dovrà essere utilizzato l'indirizzo di posta elettronica dg.500500@regione.campania.it.

Tutte le comunicazioni tra il richiedente il contributo e la Regione Campania dovranno avvenire esclusivamente mediante l’indirizzo di posta elettronica certificata, dichiarato nella domanda di partecipazione.

Il Responsabile Unico del Procedimento è la Dott.ssa Marina Rinaldi Responsabile dello Staff 91 della DG 50.05, coadiuvata per le attività istruttorie dalla dott.ssa Margherita Palatucci, funzionario incardinato nel medesimo Staff 91.