Dottorati di ricerca per giovani campani

Pubblicato l'avviso rivolto agli Atenei campani

24/02/2014 - Il Dipartimento 54 "Istruzione, Ricerca, Lavoro, Politiche Culturali e Sociali" ha approvato un avviso pubblico rivolto agli Atenei con sede in Campania e destinato al finanziamento di “dottorati di ricerca”.

Possono proporre progetti gli Atenei con sede in Regione Campania che negli ultimi tre anni accademici abbiano attivato almeno un corso di dottorato.

Le borse di dottorato dovranno essere rendicontate alla Regione entro giugno 2015 a pena di definanziamento.

La Regione Campania stanzia per la realizzazione del progetto un importo complessivo di euro 30.000.000 a valere sui fondi POR Campania FSE 2007 – 2013.

I progetti dovranno pervenire entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell'Avviso sul Burc secondo le modalità indicate nello stesso.

Responsabile del procedimento: dr.ssa Anna Pellegrino

Visualizza il decreto dirigenziale

Visualizza l'Avviso pubblico

Visualizza il modello di domanda di ammissione (allegato A)