La Regione Campania ad "ANUGA” - Colonia (Germania)

20/09/2023 - La Regione Campania sarà presente alla manifestazione “ANUGA” che si terrà a Colonia (Germania) dal 7 all’11 ottobre 2023.

La fiera si tiene ogni due anni ed è diventato uno dei principali appuntamenti mondiali nel settore dell’agroindustria e del food in genere. Secondo i dati forniti dall’organizzatore, l'evento conta di attrarre oltre 6.600 espositori e più di 150.000 visitatori provenienti da tutto il mondo.

L’Assessorato alle Attività Produttive, in esecuzione della Delibera di Giunta Regionale n. 328 del 7 giugno 2023, ha selezionato 16 imprese con un apposito Avviso Pubblico finalizzato a consentire la partecipazione alla kermesse di tali operatori economici.

Le imprese saranno ospitate in un’area espositiva di 154 mq, i cui spazi sono stati interamente acquisiti ed allestiti dalla Regione Campania.

L’elenco definitivo degli ammessi a partecipare è stato approvato con Decreto Dirigenziale n. 40 del 18/09/2023 ed include alcuni dei principali comparti produttivi campani. I partecipanti sono:

• DAVIA S.P.A. (Conserviero)
  • KYLIA LAB SRL (Produzione di pasta)
  • COOPERATIVA AGRICOLA VITICOLTORI CAMPANI (Vino)
  • LA CONTADINA S.R.L. (Conserviero)
  • LA BARONIA S.R.L. (Prodotti caseari)
  • AGRIOIL S.p.a. (Produzione di olio)
  • FRATELLI D'ACUNZI S.R.L. (Conserviero)
  • AZIENDA AGRICOLA DI STEFANO SCHIAVO (Vino)
  • AGRICONSERVE REGA SOC. COOP. AGRICOLA (Conserviero)
  • CASEIFICIO D&D SAS DI CECCA LUIGI (Prodotti Caseari)
  • BIOAGRIWORLD S.R.L. (Conserviero)