Percorsi sperimentali per la promozione di "affidamenti ed adozioni difficili"

02/11/2021 - Con decreto dirigenziale n.184 del 22/10/2021, pubblicato sul BURC n.105 del 2/11/2021, è stato approvato l'avviso per la manifestazione di interesse "Percorsi sperimentali per la promozione di "affidamenti ed adozioni difficili" in attuazione della delibera di Giunta Regionale n.125 del 23/03/2021.

L'avviso è destinato agli Ambiti Territoriali della Campania che intendano candidarsi per realizzare azioni e interventi finalizzati a supportare anche gli altri ambiti Territoriali ricadenti nel medesimo distretto ASL, nell'individuazione, formazione e accompagnamento di famiglie disponibili all'accoglienza in affidamento ovvero in adozione di minori collocati fuori famiglia per effetto di provvedimenti di tutela dell'Autorità Giudiziaria minorile.

Ciascuna proposta deve essere presentata utilizzando la modulistica allegata al decreto, compilata e sottoscritta che, a pena l’esclusione, dovrà essere trasmessa, mediante posta elettronica certificata all’indirizzo pec dg.500500@pec.regione.campania.ite pervenire entro e non oltre le ore 24 del 30° giorno lavorativo a decorrere dalla data di pubblicazione della presente manifestazione di interesse sul BURC della Regione Campania.