Quaderni del governo del territorio, Taglialatela presenta il primo numero

Progettare il futuro della Campania utilizzando strumenti di comunicazione interattiva in grado di raggiungere capillarmente gli enti locali, gli addetti ai lavori, i cittadini. Questo l’obiettivo dei “Quaderni del Governo del Territorio” che esordiscono con un numero monotematico per diffondere ulteriormente il “Manuale operativo del Regolamento 4 agosto 2011 n. 5 di attuazione della Legge Regionale 16/2004 in materia di governo del territorio” già a disposizione dei 551 Comuni della Campania dai primi di dicembre 2011.

La pubblicazione, curata dall'Assessorato all'Urbanistica e al Governo del Territorio, è stata presentata agli organi di stampa lunedì 13 febbraio 2012 in sala Giunta dall'assessore al ramo Marcello Taglialatela, dall'assessore agli Enti locali, Pasquale Sommese, dal presidente dell'Anci Campania,Vincenzo Cuomo, dal presidente dell’Inu Campania, Roberto Gerundo.