24/06/2022 - Un importante gruppo italiano ricerca aziende manifatturiere italiane per rendere operativo un ambizioso progetto di reshoring volto ad avvicinare i punti di approvvigionamento e produzione, scommettendo di nuovo sulle competenze e il know-how italiano e la forza del Made in Italy sui mercati internazionali.
Trattasi di un gruppo italiano che opera nel mercato dell’abbigliamento donna, uomo e bambino, attraverso marchi in distribuzione, di proprietà o in licenza.
E’ presente su tutto il territorio italiano con oltre 150 punti vendita distribuiti su una superficie superiore ai 160.000 mq, con oltre 3.000 addetti e più di 23 mln di pezzi venduti in un anno.
Il gruppo è impegnato:
- nella creazione e industrializzazione di abbigliamento citywear, sportswear active, accessori e calzature, sviluppo collezioni a marchi propri e in licenza;
- nella distribuzione retail attraverso catena di negozi e Wholesale.
In particolare, il gruppo è alla ricerca di aziende manifatturiere italiane per rendere operativo un ambizioso progetto di reshoring, per avvicinare i punti di approvvigionamento e produzione al fine di rendere nuovamente competitiva la rete produttiva italiana in chiave PNRR.
I requisiti fondamentali richiesti agli eventuali partner sono:
Il gruppo intende avvalersi solo di aziende che operano nel rispetto dei diritti umani e dei diritti dei lavoratori.
Le fasi di produzione richieste al partner sono:
Gli aventi titolo di immobili (enti/privati), potenzialmente idonei a soddisfare le esigenze tecniche rappresentate dalla società, possono presentare le loro proposte, munite di una relazione tecnica di dettaglio, planimetria e foto, all’indirizzo: staff.500293@pec.regione.campania.it
Per ogni utile chiarimento, potrà essere inviata una mail al seguente indirizzo:
daniela.michelino@regione.campania.it – alfonso.maione@regione.campania.it
Scadenza per presentazione proposte: 30 luglio 2022