Campania, ambiente e servizi, da oggi la società unica regionale

E’ diventata operativa a partire da oggi, con la firma del presidente Stefano Caldoro, la società in house della Regione “Campania Ambiente e Servizi”. La società, nell’ambito del perseguimento degli obiettivi di contenimento dei costi, assorbe le funzioni delle strutture e delle società regionali impegnate nei servizi pubblici locali di tipo ambientale, e si occuperà altresì di manutenzione ordinaria e straordinaria del patrimonio immobiliare della Regione, delle aziende sanitarie e degli organismi partecipati o finanziati.

“Campania Ambiente e Servizi” , ferme restando le competenze dei diversi Enti, svolgerà le attività di bonifica, recupero ambientale, manutenzione e gestione di impiantistica.

Amministratore unico della società è stato nominato Franco Malvano.